Quantcast
Brokereo: recensione e opinioni del broker online

Brokereo: recensione e opinioni del broker online

Negli ultimi anni un nuovo broker CFD si è affacciano sui mercati internazionali con servizi di qualità e tante attenzioni per la clientela: ci riferiamo a Brokereo, un operatore che ti permetterà di fare trading online professionale e intuitivo con una piattaforma solida e affidabile, e tante sorprese che ti consigliamo di testare subito aprendo un conto demo gratuito.

Se invece desideri saperne di più, non ti rimane che leggere oltre: scopriremo insieme quali siano le principali caratteristiche di Brokereo, perché tutti ne parlano e come puoi ottenere il meglio da questo operatore.

Chi è Brokereo: funziona o è una truffa?

La prima cosa che vogliamo condividere con tutti i nostri lettori è che Brokereo non è affatto una truffa. Si tratta infatti di un broker regolamentato, un nome commerciale dietro il quale si cela la società Concorde Investments Ltd., un istituto autorizzato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Cysec) con numero di licenza 189/13. La sede principale di questa società si trova in via Andrea Zappa 4, al piano terra, ufficio 1, Germasogeia, 4040, Limassol, a Cipro.

Insomma, quando parliamo di Brokereo non parliamo di un operatore sconosciuto, bensì di un broker che ha ottenuto le relative licenze in ambito europeo e che, grazie al riconoscimento della Consob, può proporre i suoi servizi anche alla clientela italiana. Visita il sito ufficiale di Brokereo!

Brokereo è un broker di CFD: su cosa si può investire?

Come abbiamo anticipato in apertura di questa recensione, Brokereo è un broker di CFD, contratti per differenza. Ti permetterà pertanto di aprire e chiudere posizioni con questo strumento senza pagare commissioni, e consentendoti di entrare sui principali mercati finanziari in modo rapido e intuitivo.

All’interno della piattaforma di trading di Brokereo potrai scambiare CFD su oltre 300 diversi asset sottostanti, a scelta tra valute Forex, criptovalute, indici, metalli preziosi, azioni, materie prime. Un ventaglio ampio ed eterogeneo che ti permetterà di poter esaudire ogni finalità strategia, modellando i tuoi investimenti in modo pratico e conveniente.

Piattaforma di trading Brokereo

Brokereo ti permette di fare trading online attingendo alle migliori piattaforme di investimento attualmente disponibili sul mercato. Potrai ad esempio utilizzare la professionale MT4, la piattaforma di trading più famosa del mondo, e unirti in questo modo a migliaia di trader italiani nel tentativo di chiudere positivamente le tue posizioni. 

Se invece preferisci utilizzare una piattaforma un po’ più semplice potrai fruire della Webtrader: si tratta di una piattaforma web based, per usare la quale non dovrai nemmeno scaricare alcun software sul tuo pc. Sarà sufficiente autenticarti con le tue credenziali sul sito internet del broker e gestire in questo modo i tuoi asset preferiti. 

Se infine preferisci investire in strumenti finanziari in mobilità, ti consigliamo di utilizzare la versione Mobile: l’app per i principali sistemi operativi dei dispositivi mobili non ti farà certamente rimpiangere la possibilità di usare le altre piattaforme! Scopri le piattaforme di Brokereo!

Tanti strumenti di analisi a tua disposizione

Tra i principali punti di forza di Brokereo c’è certamente la possibilità di sfruttare decine di diversi strumenti di analisi che finiranno con il rendere ancora più professionale la tua attività di investimento finanziario online!

Grazie gli strumenti di analisi di Brokereo potrai dunque valutare il potenziale di ogni posizione attraverso la fruizione di schemi, grafici e indicatori personalizzati, contribuendo a prendere ogni decisione in modo più informato e consapevole.

Assistenza clienti Brokereo

Un altro elemento di particolare merito di Brokereo è certamente rappresentato dall’assistenza clienti dedicata. Ricorrendo al supporto del customer care, attivo 24 ore su 24, 5 ore su 5, potrai ottenere indicazioni generali sulla piattaforma, porre domande o chiedere informazioni sulle specifiche condizioni di trading di ogni tipologia di account.

Centro formativo Brokereo

Se hai letto con particolare attenzione le nostre altre recensioni sui migliori broker online, dovresti ben sapere quanto riteniamo sia importante cercare di fare affidamento sulla didattica che gli operatori sono in grado di offrire alla propria clientela.

Ebbene, in questo ambito Brokereo si conferma certamente come uno dei migliori broker attualmente presenti per i trader italiani, visto e considerato che ti mette a disposizione un vero e proprio centro formativo che ti permetterà di attingere alle migliori soluzioni di formazione e di istruzioni per un trading di alto livello.

Dagli articoli sul trading alla stagione dei resoconti sugli utili, dall’hub delle risorse ai segnali di trading, dal calendario economico ai corsi di trading, sono numerosissime le frecce che potrai scoccare per rendere ancora più professionale la tua competenza in materia di investimenti finanziari.

Opinioni: conviene fare trading con Brokereo?

Giunti a margine di questo approfondimento non possiamo che domandarci se convenga o meno fare trading con Brokereo. È o no il giusto broker per noi?

In realtà, i motivi che potrebbero spingerti ad aprire un conto demo con Brokereo sono davvero tantissimi e, nelle prossime righe, abbiamo cercato brevemente di riassumerli.

Pensa, ad esempio, alla possibilità di poter fare trading:

  • con un broker regolamentato e autorizzato dalla Cysec
  • senza commissioni, considerato che l’unica remunerazione per il broker è rappresentato dallo spread
  • sia su pc che su web che su mobile
  • con l’assistenza di un account manager dedicato
  • con spread da soli 0,03 
  • usando una potenziale leva finanziaria fino a 1:200
  • con prelevamenti rapidi
  • sfruttando tantissime risorse formative che aspettano solamente di essere utilizzate!

Insomma, le motivazioni che potrebbero indurti ad aprire un conto con Brokereo sono davvero numerosissime!

Come aprire un conto demo con Brokereo

Aprire un conto demo con Brokereo è semplicissimo. Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale del broker e cliccare su Apri un accountVisita il sito ufficiale di Brokereo!

A quel punto ti sarà sufficiente compilare tutti i campi, caricare i tuoi documenti di identità in corso di validità e scegliere le tue credenziali. In pochi minuti riceverai la conferma della registrazione e potrai iniziare ad operare sui mercati finanziari in modalità demo o reale, a seconda delle tue preferenze, sfruttando le tante potenzialità che questo broker ti ha riservato.

Sull'autore

LorenzoB

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.