Quantcast
Libertex: opinioni considerazioni e recensione sulla piattaforma di trading - BlogFinanza.com

Libertex: opinioni considerazioni e recensione sulla piattaforma di trading

Libertex rappresenta un marchio competitivo e dall’ottima reputazione. La piattaforma di trading Libertex è utilizzata da Indication Investments Ltd, parte di Libertex Group.

Prima di procedere oltre tenevamo a precisare che il trading di prodotti con leva finanziaria come i CFD comporta un notevole rischio di perdita e potrebbe non essere adatto a tutti i trader.

Questo vuol dire che puoi anche tu operare su tutti i prodotti finanziari ed incorrere nel pericolo di perdere completamente tutto quanto investito in una sola operazione nel caso in cui questa venga chiusa in negativo.

Premesso questo precisiamo anche che LIBERTEX è una piattaforma di trading utilizzata da Indicazione Investments Ltd., una società di investimento di Cipro, che è regolamentata e supervisionata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con licenza numero 164/12.

Ma di questo ci occuperemo meglio in seguito.

I CFD sono strumenti complessi e comportano un rischio elevato di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 62,2-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando opera con i CFD. Dovete valutare se hai ben compreso come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere il tuo denaro.

Dove fare trading su Libertex?

Libertex è un brand esistente fin dal 1997 con servizi di trading in numerosi Paesi. Libertex ha anche raccolto più di 40 premi internazionali, a conferma della bontà delle sue attività.

Essendo un broker regolamentato ed autorizzato dalla CySEC, accetta clienti da Svizzera e dall’area economica europea, mentre Libertex non accetta i clienti degli Stati Uniti. Nel caso in cui hai sede negli Stati Uniti, devi trovare un altro broker. Apri un conto demo Libertex

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Perché scegliere Libertex

I clienti di Libertex possono utilizzare una piattaforma user friendly e pluripremiata. Nel corso della sua storia, Libertex ha vinto più di 40 premi internazionali da riviste e istituzioni finanziarie per la qualità del suo supporto clienti e le sue soluzioni tecnologiche innovative.

Ad oggi esso conta:

  • milioni di clienti in diversi Paesi
  • più di 250 asset sottostanti
  • oltre 40 premi internazionali vinti.

Perché fare trading con Libertex?

Ci sono 3 semplici motivi per il quale ti consigliamo di operare con questo broker:

Piattaforma:

Ti offre un’interfaccia user friendly e tanti strumenti di analisi.

Regolamentazione

Libertex è un broker regolamentato che rispetta i rigidi requisiti delle autorità di regolamentazione.

Piattaforma in-house

Il broker ti offre la possibilità di fare trading online utilizzando una piattaforma adatta su diversi dispositivi, mobili e fissi.

Libertex: recensione sulla piattaforma di trading

DETTAGLI BROKERINFORMAZIONI
Regolamentato daCySEC
Sede PaeseCipro
BrandLibertex
Quotata in Borsano

Formazione continua

Puoi scegliere di iniziare a studiare su materiali didattici per avere la possibilità di imparare il trading. Inizia oggi stesso il tuo percorso di formazione con Libertex

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Come iniziare a fare trading CFD con Libertex?

Come in tutti i casi in cui scegli di fare trading con un broker di trading online, il primo passo da compiere è quello di aprire un conto di trading demo o reale.

Possiamo semplificare il tutto, offrendoti 3 semplici passaggi da seguire:

  1. Aprire un account di trading demo con 50.000 euro di budget;
  2. Impara le basi del trading con un corso di trading per principianti;
  3. Fare trading CFD sui mercati internazionali grazie alla piattaforma di trading Libertex.

Come fare trading CFD

A questo punto, possiamo analizzare i diversi passaggi da compiere per iniziare a fare trading con questa piattaforma. Come detto il primo passo è quello di aprire un conto di trading demo senza depositare denaro. Ricorda che si tratta di uno step opzionale, e che puoi dunque iniziare direttamente ad aprire un conto di trading normale. Prova Libertex con un conto demo gratuito

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

In alcuni casi, ci sono molti trader che pensano che si debba avere una formazione finanziaria professionale o, almeno, un milione di dollari per fare trading sui mercati finanziari.

Noi ti possiamo dire che non è nulla vero di questo e che si tratta solo di chiacchiere. Al momento puoi anche tu fare trading sui mercati finanziari anche se non li consci perché tutti i broker, compreso Libertex, ti offre materiale di trading.

Come aprire una transazione di trading con Libertex

A questo punto, puoi scegliere di iniziare a fare trading CFD sui mercati finanziari. Per iniziare a fare trading su Libertex, non devi fare altro che scegliere un asset sottostante che esso ti mette a tua disposizione.

Per esempio, puoi scegliere di fare trading su CFD sulla coppia valutaria EUR/USD. Apri qui il tuo conto demo su Libertex!

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Che cosa è il leverage?

Uno dei più importanti strumenti offerti da Libertex che viene utilizzato dalla maggior parte dei trader per fare trading CFD con un capitale ridotto ma con una quantità di beni maggiori. Continua con la lettura del nostro approfondimento per comprendere cosa intendiamo con il termine leverage.

Puoi scegliere di fare trading utilizzando tutti gli strumenti di trading utili per te.

Come? Grazie agli strumenti di stop loss e take profit.

Che cosa è lo Stop Loss?

Che cosa è lo Stop Loss? | Libertex.com

Lo Stop Loss è un ordine pendente che un trader imposta in anticipo per limitare le proprie perdite. Nel caso in cui il mercato si muova nella direzione contraria alle previsioni del trader, la transazione di trading verrà automaticamente chiusa, senza porre in pericolo l’intero saldo del conto.

Scegliere ed impostarli in anticipo potrebbe essere meglio considerato come un vantaggio, perché ti permette di scegliere il limite di perdita il quale dipende da ciascun trader.

Tuttavia, una regola generale della gestione del capitale afferma che non dovresti rischiare più del 10% del tuo investimento in una singola transazione di trading.

Se non sai come impostare il tuo limite di perdita, non ti preoccupare. Leggi quanto di seguito riportato.

Supponiamo che scegli di aprire una posizione di acquisto sulla coppia EUR/USD CFD. Scegliendo ad esempio un trade di ammontare pari a 1000 euro, potresti limitare le tue perdite al momento dell’apertura della transazione di trading, seleziona il limite di profitto e di perdita.

In pratica devi inserire all’interno del campo “Perdita”, l’importo desiderato. Poni ad esempio un importo massimo di 100 euro (10% di 1000 euro).

Nel caso in cui la perdita della tua transazione di trading dovesse raggiungere i 100 euro, il tuo ordine verrebbe automaticamente chiuso.

Per avere il totale controllo delle tue transazioni di trading, ti consigliamo di usare lo Stop Loss in combinazione con il Take Profit che successivamente analizzeremo.

Il nostro consiglio:

Se hai appena sofferto una grave perdita, non correre ad aprire un’altra transazione di trading rischiosa, come una con un moltiplicatore elevato, al fine di recuperare quanto perso.

Lascia perdere per quel giorno.

La psicologia è una parte molto importante del trading come anche le decisioni basate sulle emozioni le quali possono portare a transazioni di trading infruttuose e perdite maggiori.

Noi ti consigliamo di provare a controllare le tue emozioni e mantieni un rischio di livello medio.

Che cosa è il Take Profit?

Il Take Profit, altro non è se non il tuo obiettivo di profitto, ovvero un ordine pendente che imposti per controllare automaticamente il profitto che ottieni da un’transazione di trading.

Ad esempio se non hai tempo di seguire i movimenti del prezzo o questo fluttua molto velocemente, puoi anche scegliere di impostare il tuo obiettivo di profitto.

In pratica puoi lasciare la piattaforma e le tue transazioni di trading.

Nel momento in cui il prezzo raggiunge il livello da te specificato, solo allora la transazione di trading verrà automaticamente chiusa e quindi il profitto verrà accreditato sul tuo conto.

Puoi scegliere di ottenere il massimo profitto da un’transazione di trading, impostando impostare saggiamente i tuoi obiettivi di profitto.

Non sai come fare? Di seguito te lo spiegheremo noi.

Riprendiamo l’esempio utilizzato per lo stop loss, ma al contrario del precedente questa volta limitiamo i guadagni.

Al fine di limitare i tuoi profitti quando stai aprendo una posizione legata alla tua transazione trading, devi selezionare il limite di profitto e di perdita.

Esempio

Nel caso specifico, inserisci all’interno del campo “Profitto”, l’importo desiderato.

Allo stesso tempo, come affermano le regole della gestione dei capitali, il tuo obiettivo di profitto deve essere di 1,5 volte più alto del tuo Stop Loss.

Quindi puoi impostare un Take Profit di 150 $ ovvero:

  • Stop Loss di 100 euro;
  • Take Profit è di 100 euro*1,5 = 150 euro.

E questo è tutto! Nel momento in cui il profitto raggiunge i 150$, la transazione di trading verrà automaticamente chiusa e il profitto sarà automaticamente accreditato sul tuo conto.

Puoi scegliere di predire i movimenti del prezzo e il tuo potenziale di profitto con maggiore precisione. Per far questo devi padroneggiare le “notizie di trading”, ossia l’analisi fondamentale.

Oltre a specificare il Take Profit e lo Stop Loss in dollari, puoi anche scegliere di impostare un certo livello di prezzo, che ti aiuta a impostare il tuo obiettivo di profitto e il limite di perdita con maggiore precisione.

In questo caso, al fine di ottenere lo Stop Loss e il Take Profit con i livelli di prezzo, ti suggeriamo di utilizzare Libertex Web, che puoi aprire accedendo previa registrazione.

Come aprire una transazione di trading con Libertex

Come aprire una transazione di trading con Libertex | Libertex.com

Al fine di iniziare a fare trading su Libertex, devi scegliere un asset sottostante.

Noi ti consigliamo per esempio di fare trading CFD sulla coppia valutaria EUR/USD.

Per altro prima ancora di procedere in questo senso, ti suggeriamo di analizzare il grafico per determinare se il prezzo aumenterà o diminuirà. Lo puoi fare grazie anche ai grafici offerti gratuitamente da libertex.

Se sei un trader principiante, puoi anche fare trading in base alle tendenze, seguendo l’azione del prezzo. Questo passaggio è abbastanza semplice, come anche individuarla sul grafico.

Solo dopo che hai capito la direzione in cui si sta muovendo il prezzo, scegli di aprire la tua transazione di trading, Buy o Sell.

Seleziona l’ammontare del trading e lo stop loss e il take profit. I valori automatici sono la scelta migliore.

Attenzione:

Allo stesso tempo, però in caso di trade negativo (chiuso in perdita per intenderci) perdi tutto il capitale con cui hai fatto trading.

Per aprire la tua transazione di trading, clicca Buy o Sell.

Puoi anche scegliere di monitorare il tuo risultato attraverso la sezione “Transazioni di trading attive”.

Assicurati poi il tuo profitto chiudendo la tua transazione di trading. Sul tuo conto verranno automaticamente accreditati i fondi che hai guadagnato.

A questo punto, hai ben compreso come si apre un’transazione di trading su Libertex. Scopri tutte le opportunità di trading su Libertex!

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Che cosa è il leverage

Che cosa è il leverage| Libertex.com

Il leverage lo possiamo definire come uno dei più importanti strumenti di Libertex, utilizzato dalla maggior parte dei trader. Nota però che nell’utilizzarlo rischi di molto in quanto sia il tuo profitto sia la tua perdita potenziale si modificano in proporzione al leverage.

Come funziona?

Poniamo che scegli di aprire una posizione long sulla coppia EUR/USD CFD. Qui devi scegliere l’importo del tuo trade. Supponiamo esso sia pari a 50 euro e che utilizzi un leverage pari a 30.

Il tuo profitto è stato moltiplicato di 30.

Allo steso tempo, però devi considerare anche il lato negativo del leverage. Nel caso in cui il mercato si muove in modo a te contrario, la tua perdita potenziale, non il premio, aumenterà in proporzione.

Praticamente lo potremmo paragonare alla velocità di un’automobile: più è elevata, più velocemente arrivi a destinazione.

Attenzione, perché non sempre questo fattore si avvera, in quanto l’alta velocità comporta dei rischi maggiori. Allo steso modo anche il moltiplicatore.

Tutti i trader come tutti i conducenti di automobile devono scegliere una velocità adatta a sé in base alla propria esperienza, alle condizioni del manto stradale e al traffico.

Quindi scegli molto attentamente come impostare la tua leva.

In quanto trader principiante ti suggeriamo di utilizzare un moltiplicatore minimo al fine di evitare rischi nel caso il mercato si dovesse muovere in direzione contraria.

Maggiori saranno poi le abilità e le esperienze che accumuli e maggiori saranno le possibilità di utilizzare il moltiplicatore.

Il nostro consiglio?

Quando fai trading live, prova a evitare un moltiplicatore maggiore di 10, anche nel caso in cui tu sia un trader esperto.

Un grande moltiplicatore infatti potrebbe anche significa un rischio + elevato di quello che ti potresti permettere.

Il tutto potrebbe comportare un’elevate perdite potenziali.

Tipologia di account

Libertex oggi ti mette a completa disposizione 2 differenti tipologie di account:

  • account di trading live
  • account demo.

Entrambi i tipi di account hanno la caratteristica dalla pluripremiata piattaforma di trading dell’azienda. Questo vuol dire che a prescindere dall’account che utilizzerai la piattaforma di trading resta la stessa con le stesse funzioni e le stesse caratteristiche.

Caratteristiche Conti di Trading

TIPO DI CONTOINFORMAZIONI
Deposito Min.100 euro
Leva maxfino a 1:30
Trading accountsi
Conto Demosi
Conto Premiumno
Conto Segregatono
Conto Islamicono
Conto Gestitono
Registrati gratuitamente e apri il tuo conto Libertex oggi stesso

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Libertex: piattaforma (Software) di trading

Libertex ti offre una piattaforma user-friendly e web-based.

Una volta che hai creato creazione un account di trading, puoi scegliere, come trader, l’asset sottostante su cui fare trade. Sceglierai anche l’importo con cui fare trade e se il prezzo dell’asset sottostante salirà o scenderà.

Ancora, devi notare che la piattaforma Libertex viene fornita completa di un componente di analisi tecnica con indicatori suddivisi in tipi di Volatilità, Tendenza e Oscillatore.

Inoltre, tutta la piattaforma è fornita da una sezione interamente dedicata all’analisi fondamentale e che come tale consente al trader di modificare l’intervallo di tempo dei grafici da un minuto a un mese.

Piattaforma di trading mobile

La piattaforma di trading della società è disponibile per Android e iOS e l’app può essere scaricata dal loro sito Web.

Caratteristiche del broker Libertex

LIVELLO TRADERSÌ/NO
Principiantisi
Professionistisi
Scalpingsi
Trading giornalierosi
Trading Settimanalesi
Swing Tradingno

Come prelevare e depositare su Libertex

Al fine di effettuare depositi ma anche per finanziare un account Libertex, devi considerare che tutti i fondi possono essere depositatati e prelevati con uno dei seguenti sistemi di seguito riportati.

Nota che devi sempre utilizzare lo stesso strumento per prelevare e depositare denaro. Puoi scegliere di depositare il tuo denaro e alimentare il tuo conto, tramite PayPal, Neteller, bonifici bancari, carte di debito e di credito, etc.

A seguito di verifica dell’account, puoi procedere con il prelievo e il deposito.

Servizi di Trading

SERVIZIOINFORMAZIONI
Commissione sui Tradesi
Servizio di Formazionesi
Stop Loss si
Limit Order si
Esecuzioni/Liquidità Garantitisi
Prova la piattaforma di trading Libertex con un conto demo

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Commissioni di trading

Nota però bene che prima ancora di aprire un account live su Libertex, noi consigliamo sempre di operare con un conto demo. Questo perché ti serve a considerare diversi problemi chiave legati all’azienda.

Uno di questi primi elementi potrebbe essere il fatto stesso che la società addebita una commissione per ogni transazione.

Un esempio?

Nel caso in cui desideri aprire un trade sul CFD EUR/USD, Libertex addebiterà una commissione pari allo 0,0003% sul valore monetario della transazione.

Ancora, dobbiamo ricordare che tutte le attività sottostanti negoziabili di Libertex hanno una commissione simile che varia in modo significativo a seconda dalla classe di asset sottostante. Le commissioni partono da 0,0003%, ma puoi anche fare trading di CFD Crypto allo 0%. Si applicano spread ridotti, si prega di controllare gli spread nella piattaforma.

Libertex: asset sottostanti offerti e caratteristiche di trading

Ad oggi la società mette a disposizione dei propri clienti ben 250 diverse classi di attività sottostanti. Esse comprendono anche 44 CFD coppie di valute principali, ma anche CFD valute minori ed esotiche.

A questo si aggiungono anche CFD su titoli mondiali tra cui Google, Apple Inc. e Rio Tinto.

Ancora, non possiamo non considerare i CFD su criptovalute tra cui i Bitcoin, BitcoinCash e Litecoin e tantissime altre.

Infine, non possiamo non tenere presente che puoi scegliere fare trading anche su CFD materie prime come:

  • Caffè
  • Cacao
  • Mais
  • Grano
  • Soia

Non solo tutto questo lo puoi fare con un conto demo ma anche con un conto reale.

Non ti resta che aprire subito il tuo conto di trading e iniziare ad operare con esso.

Passiamo ora ad analizzarli nello specifico.

Strumenti Supportati

TIPO DI CFD SÌ/NO
CFD Valutesi
CFD Materie primesi
CFD Indicisi
CFD ETFsi
CFD Azionisi

Asset sottostanti popolari

E’ possibile dare un’occhiata agli asset sottostanti più popolari sulla piattaforma di trading di Libertex. Puoi sceglierne uno e iniziare subito a fare trading online.

Tra gli asset sottostanti più popolari ed utilizzati dai trader abbiamo CFD come:

  • USD/CAD
  • EUR/USD
  • AUD/USD
  • Bitcoin
  • Dow Jones
  • Brent Crude Oil
  • DAX
  • USD/JPY
  • GBP/USD
  • Gold

CFD Azioni

Grazie a Libertex puoi scegliere di fare trading online su oltre 50 CFD azionari i quali ti mettono a disposizione la miglior volatilità del mercato.

Blue chip di mercati Usa come anche CFD su azioni più popolari in Europa e in America latina ti aspettano per essere tradate!

Fai trading su CFD azioni ora.

Scegli tra quelle di seguito riportate:

Tecnologie

Snap Inc.Twitter IncAdobe Systems IncAmazon.com IncBaidu Inc
Salesforce.com IncLenovo GroupYandex N.V.Hewlett-Packard CoFacebook Inc
nVidia CorpTencent HoldingsMicrosoft CorpCisco Systems IncGoogle Inc
Oracle CorpIntel CorpIBM CorpApple Inc 

Finanza

Sberbank of Russia PJSCDeutsche Bank AG

 

 

Industrial & Commercial Bank of ChinaThe Travelers Companies IncJPMorgan Chase and Co
Wells Fargo & CoGoldman Sachs Group IncBanco Santander Chile

 

 

Visa Inc.

 

 

MasterCard Inc
American Express CoBank of America CorpCitigroup Inc  

Energia

Lukoil PJSCENI SPAExxon Mobil CorpPetrobras S.A
Gazprom PJSCNacional de ElectricidadPetroChina Co. Ltd 

 Salute

BAYER AGCelgene CorpPfizer IncUnitedHealth Group IncJohnson&Johnson

 

 

Industrie automobilistiche

Daimler AGBayerische Motoren Werke AGFerrariHarley-Davidson Inc
Volkswagen AGToyota Motor CorpTesla Motors IncFord Motor Co Ford Motor Co

 Beni di consumo

IndiTex SAAdidas AGPhilip Morris International IncProcter & Gamble CoNike IncThe Coca-Cola Co

 Servizi al consumatore

TripAdvisor InceBay IncMcDonald’s Corp
Nintendo (US) Co. LtdAlibaba Group Holding LtdWalt Disney Co
Nintendo (JP) Co. LtdStarbucks CorpHome Depot Inc

Materiali

Sociedad Quimica y Minera de ChileLuxury

 

 

Tiffany & Co

 

 

Ethan Allen InteriorsMichael Kors Holdings Ltd
Vale S.A.Williams-SonomaRalph Lauren CorNordstrom IncPVH Corp
ALCOA IncVF CorpEste?e Lauder  

Telecomunicazioni

Verizon Communications IncVodafone Group PLC

 

 

AT&T IncChina Mobile Ltd

Titoli industriali

General Electrics CoBoeing CoCaterpillar Inc

CFD Criptovalute

Anche questi asset sottostanti sono molto importante considerando che si tratta di una delle classi di sottostanti più amate dai trader di tutto il mondo ed apprezzate anche dai trader principianti.

Tutti i trader possono optare e fare trading di CFD su cripotvalute con un solo clic.

Scegli di fare trading con i Bitcoin CFD optando anche per una diversificazione del portafoglio grazie alla vasta gamma di altcoin CFD.

Non ti resta che iniziare ad operare oggi stesso con il broker Libertex su CFD criptovalute. Scegli tra i CFD di seguito riportati:

  • BitcoinCash/Bitcoin
  • Litecoin/Bitcoin
  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Litecoin
  • Bitcoin Gold
  • e molti altri!

CFD Valute

Anche il mercato dei CFD valute è molto attraente considerando anche il fatto che i CFD su coppie di valute sono tra le attività sottostanti più volatili sul mercato.

Puoi scegliere di iniziare ad operare oggi stesso e a fare trading ad esempio su CFD EUR/USD, USD/JPY CFD o su qualsiasi altra coppia di valute CFD che Libertex offre. Di seguito riportiamo le coppie più utilizzate:

CFD Principali

USD/CHFUSD/CADAUD/USDUSD/JPY
NZD/USDEUR/USDGBP/USD 

CFD Esotiche

USD/DKKUSD/NOKUSD/SGDEUR/SEKGBP/SEKEUR/NOKNOK/JPY
USD/MXNUSD/SEKUSD/CLPEUR/SGDCHF/SGDEUR/MXNSGD/JPY

CFD Cross

GBP/AUDNZD/CADCAD/CHF
GBP/CHFGBP/NZDEUR/CAD
NZD/CHFEUR/CHFEUR/NZD
EUR/GBPEUR/AUDAUD/CHF
AUD/JPYAUD/CADCAD/JPY
AUD/NZDCHF/JPYEUR/JPY
GBP/JPYNZD/JPY 

CFD Rublo russo

  • EUR/RUB
  • USD/RUB

CFD Metalli

Vuoi fare trading sui metalli CFD e non sai come fare? Allora quello che di seguito analizzeremo e ti proponiamo è quello che fa al caso tuo.

Scegli gli asset sottostanti su cui fare trading.

Scegli di fare trading con Libertex e le analisi se non anche le previsioni e le notizie che troverai all’interno della piattaforma. Queste sono molto importanti in quanto ti aiutano a comprendere in che modo si muovono sia l’oro, ma anche l’argento o il greggio Brent.

Scegli un asset sottostante e inizia a fare trading con un primo deposito di importo minimo di 100 euro tra i CFD di seguito riportati:

  • Palladium
  • Platinum
  • Copper
  • Gold
  • Silver

CFD Indici

Puoi scegliere tra una vasta gamma di CFD su indici su cui fare trading, come ad esempio su i CFD SP500 americano e TA25 israeliano.

Asia CFD

  • China A50
  • Nikkei 225
  • Hang Seng Index

Europa CFD

  • Russia50 Index
  • Spain 35
  • Italy 40
  • CAC 40
  • EURO STOXX 50
  • AEX
  • FTSE 100
  • DAX

America del Sud CFD

  • Chile Index
  • Medio Oriente
  • Israel 25
  • America del Nord
  • RUSSELL 2000
  • NASDAQ 100
  • Dow Jones
  • S&P 500

CFD Agricoltura

Anche i CFD su prodotti agricoli sono un ottimo asset sottostante su cui puntare. Li possiamo anche considerare come uno dei primi asset sottosatnti ad essere scambiati. Puoi quindi scegliere di fare trading su questi CFD della vecchia scuola sulla nostra moderna piattaforma di trading.

Puoi scegliere uno dei seguenti CFD su cui puntare:

  • Sugar
  • Cocoa
  • Coffee
  • Soybean
  • Wheat
  • Corn

CFD Petrolio e gas

  • Brent Crude Oil
  • Light Sweet Crude Oil
  • Heating Oil
  • Henry Hub Natural Gas
  • WTI Crude Oil
Scegli il tuo asset preferito e fai trading con un conto demo gratuito

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

Servizio Clienti

Offerta SÌ/NO
Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 CET.si
Assistenza Durante i Fine Settimanano
Lingua OffertaInglese
Tedesco
Italiano
Spagnolo
Francese
Olandese
Polacco
Portoghese

L’assistenza clienti di Libertex non è limitata a un pulsante di chat dal vivo sul loro sito web. E’ disponibile anche via email e telefono.

Regolamentazione

Libertex ha sede a Limassol, Cipro, dove la società è registrata come società di investimento di Cipro o CIF con il numero di licenza 164/12 e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission o CySEC.

L’indirizzo delle sede centrale è 10 Agiou Athanasiou, edificio Ksenos, piani 6 e
7, 4105, Limassol, Cipro.

Opinioni e considerazioni finali

Libertex sembra essere un efficiente broker CFD e azioni regolato da CySEC. Un altro vantaggio è la piattaforma di trading pluripremiata della società, il suo eccellente feed di notizie ei limiti della compagnia sull’esposizione al rischio del cliente.

MetaTrader4 e MT5, che molti considerano come la migliore, specialmente per coloro che vogliono automatizzare il trading pianifica, esegui EA o crea indicatori personalizzati, è altresì disponibile.

Spread ridotti e commissioni competitive costituiscono ulteriori punti di vantaggio. Registrati gratuitamente! apri il tuo conto di trading Libertex oggi stesso!

Il 62,2% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading di CFD.

RISK WARNING

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Il 62,2%-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se potresti permetterti di assumere il massimo rischio di perdere i tuoi soldi.

Sull'autore

Tommaso Piccinni

Lascia un Commento

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.