Astalegale.net rappresenta la società leader in Italia per quanto riguarda tutta la pubblicità legale e oggi il suo obbiettivo è far conoscere agli utenti GenIUS; nello specifico questo software comprende:
- informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali;
- la realizzazione del Processo Civile Telematico.
Astalegale.net, riveste il ruolo principale di Portale internet autorizzato anche sotto l’aspetto ministeriale. Per maggiori informazioni visita infogenius.astalegale.net
Il Processo Civile Telematico prevede ormai l’obbligo di produrre tutti gli atti in formato digitale nonché il deposito per via telematica.
Astalegale.net si propone come redattore atti il quale offre la possibilità di effettuare i depositi e consente molte altre operazioni.
Per tutte queste operazioni, il software gestionale GenIUS viene incontro a tutti i professionisti, avvocati, commercialisti, agronomi e in generale periti del tribunale, ecc. i quali devono depositare atti con valore legale e con modalità telematica nonché tutti i documenti presso le cancellerie dei tribunali.
Il software GenIUS offre quindi la possibilità di relazionare il documento e depositarlo con valore legale (ossia con certificato di ricezione dalla cancelleria). Offre anche la possibilità di consultare in maniera telematica i fascicoli legali, effettuare pagamenti telematici e tantissime altre funzioni utili per tutti i professionisti.
Tra le caratteristiche del software abbiamo:
- software è web based senza installazione, in quanto si può beneficiare di un backup di tutti i documenti inviati comprese ricevute di deposito e fatture alla P.A. Il sistema GenIUS è accessibile anche attraverso dispositivo mobile.
- Il software è di facile utilizzo e i procedimenti sono sempre guidati da un wizard;
- E’ sempre disponibile una guida online aggiornata in tempo reale;
- servizio clienti raggiungibile attraverso numero telefonico;
- assistenza diretta presso 60 tribunali con personale dedicato.
- 3) Servizio all in one che consente di:
- consultare;
- inviare;
- archiviare;
- delegare;
- fatturare alla PA (archiviazione compresa) obbligatoria dal 31 marzo 2015 per tutte le fatture direte debba alla pubblica amministrazione. GenIUS emette fatture e le inoltra al sistema ministeriale per la validazione; inoltre conserva e ricerca automaticamente gli enti ai quali emettere fattura.
- pagare telematicamente le spese di giustizia
Infine, per tutte le spese di giustizia GenIUS consente di effettuare i relativi pagamenti in modalità telematica e di ricercare le ricevute direttamente nei registri di cancelleria.
Per maggiori informazioni visita infogenius.astalegale.net
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
Lascia un Commento