Moneynet è il nuovo metodo per fare acquisiti senza contanti. Il 20 Luglio scorso è stato lanciato su diversi portali, blog ecc. con lo scopo di diventare un nuovo istituto di pagamento. Vediamo perché.
Il 20 luglio scorso per la prima volta è stata lanciata sui portali network principali generalisti e verticali, nonché su blog e forum di settore, la campagna di sensibilizzazione e di comunicazione online rivolta all’utente in merito ai tanti vantaggi che si possono avere sfruttando i pagamenti elettronici.
Una delle prime aziende a consolidare il brand Monenynet è stata la società del gruppo Bassilichi. Quest’ultima azienda è in grado di proporre un conto di pagamento soluzioni per le seguenti categorie:
- aziende di piccole e medie dimensioni;
- al mercato retail;
- liberi professionisti;
- Pubblica Amministrazione;
- ecc.
Grazie a questo conto di pagamento aperto presso Moneynet è possibile effettuare in modo semplice, comodo e sicuro operazioni di prelevamento e trasferimento denaro insieme ad altri servizi come:
- bonifici in entrata e in uscita;
- RID;
- F24;
- Money Transfer;
- Gift Card;
- Loyalty;
- Borsellino Elettronico;
- Gestione Contabile;
- Incasso Buoni Pasto;
- Ricariche telefoniche;
- ricariche tecnologiche (ad es. Sky);
- ecc.
La campagna pubblicitaria che ti spiegherà il suo funzionamento oggi è al secondo step e si concluderà con il terzo step entro novembre.
Vi invitiamo a cliccare su www.bigbusiness.moneynet.it/ per visionare il video di presentazione che meglio vi illustra tutti i vantaggi di cui è possibile usufruire. Dura meno di 2 minuti ma illustra in maniera semplice e dettagliata tutti i vantaggi ad esso legati ma sopratutto una volta che li avrai scoperti non potrai più farne a meno. Anzi siamo fermamente convinti che sarai tu stesso a consigliarlo ai tuoi amici anche solo condividendo il video sul tuo profilo Facebook.
L’obiettivo che Moneynet si prefigge è quello che illustrarti in modo semplice e veloce come cambiano i tempi e come sia possibile stare al passo con essi, con l’evoluzione del mercato e dei suoi relativi sistemi di pagamento elettronico, in un contesto sempre più complesso e competitivo.
Il video che vi propone presenta la storia di un gelataio e di come è cambiato il suo lavoro grazie anche a Moneynet, la moneta elettronica che ha cambiato in meglio la sua attività.
Moneynet è al fianco della gente che lavora. Il suo Obbiettivo? Aiutarli ad aumentare il loro giro d’affari!
Questo è possibile grazie ai servizi evoluti che oggi abbiamo nel mondo dei pagamenti elettronici, rendendoli sempre più in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze.
Per scoprire tutte le offerte che Moneynet ti mette a disposizione, visita il sito web www.moneynet.it.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
Lascia un Commento