Piccoli Prestiti Personali

Le forme di finanziamento che vanno sotto il nome di piccoli prestiti sono rivolte essenzialmente a chi ha la necessità di disporre di esigue somme di denaro in brevi periodi di tempo.

Per piccole somme si intendono prestiti che arrivano sino a 3.500 euro e rimborsabili in base ad un piano di ammortamento che può oscillare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 36 mesi. Tuttavia se il richiedente lo ritiene necessario può saldare il proprio prestito in tempi minori ed avere così diritto a tassi di interesse più bassi.

Come tutti i finanziamenti, anche i micro-prestiti possono essere erogati tramite bonifico (con accredito sul proprio conto bancario), assegno circolare o con particolari carte di credito (ad esempio carte revolving) che permettono di effettuare il prelievo da qualsiasi sportello bancomat.
Con i piccoli prestiti personali si possono chiedere importi minimi di circa 1.500 euro a tassi fissi e con una rateizzazione adatta al richiedente. I rimborsi possono avvenire tramite pagamento bancario RID (Rapporti Interbancari Diretti) che permette l’addebito sul proprio conto corrente.

Tali prestiti non richiedono particolari vincoli ma piuttosto alcuni requisiti principali: età compresa tra 18 e 72 anni, essere dipendente, libero professionista o pensionato, avere una certa anzianità lavorativa, godere di una buona condotta creditizia (non essere iscritti sul libro nero dei cattivi pagatori).
Per quanto riguarda la documentazione vengono richieste: le ultime buste paga, modello reddituale CUD (sia per pensionati che per dipendenti), modello unico per liberi professionisti e autonomi, fotocopie dei propri documenti d’identità e codice fiscale.
Essendo un prestito non finalizzato non presuppone alcuna spiegazione e può essere impiegato per gli scopi più idonei al richiedente.

Anche in questo caso è possibile richiedere un preventivo online gratuito indicando tutti i parametri necessari per avere un micro-prestito personale ed appositamente studiato.
Inoltre per chi lo desidera è disponibile un supporto clienti professionale e qualificato (contattabile tramite mail o numero verde) per chiarire al meglio eventuali domande e problematiche.
Affidatevi sempre a società qualificate ed in regola con tutte le normative che regolano le attività di credito.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • 100% Azioni – 0 Commissioni
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC / MiFID II
  • A.C. Milan PARTNER
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
101Investing
  • Licenza: CySEC
  • Gran numero di valute e criptovalute
  • Deposito min: 100 €
Gran numero di valute e criptovalute Prova Gratis 101Investing opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Luca M.

Lascia un commento

Lascia un Commento

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scarica
X
BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

sponsored

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading