Quantcast
Europee: Di Maio VS Salvini. Alleanze e nomi dei candidati - BlogFinanza.com

Europee: Di Maio VS Salvini. Alleanze e nomi dei candidati

Le elezioni Europee si fanno sempre più vicine e i candidati del governo Giallo-Verde decidono di staccarsi e correre per conto loro. Mentre per Di Maio è pronta la lista dei 76 Candidati, Salvini non fa alcun accenno sui nomi ed afferma che alle europee correrà insieme a Le-pen.

La leader del Rassemblent National, Marine Le Pen con il ministro dell’Interno Mateo Salvini

Le parole di Luigi di Maio

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Non abbassiamo guardia, dobbiamo portare a termine il lavoro!

Abbiamo concluso le votazioni per i candidati alle europee e presto pubblicheremo anche i capilista di tutte le circoscrizioni; vi assicuro che vi stupiranno perché saranno persone eccezionali.

Presto vi presenterò questi 76 candidati e li presenteremo a tutti gli italiani.

Come M5S abbiamo il dovere di supportarli in tutti i modi.

Dobbiamo mettercela tutta perché abbiamo iniziato un lavoro e lo dobbiamo portare a termine.

Non è il momento di abbassare la guardia.

Per Savini invece si preannunciano manifestazioni insieme alla nuova alleata Le-pen. Questa decisione è scaturita a seguito del Cordiale Incontro avvenuto a Parigi tra Matteo Salvini e Marine Le Pen (fonte del Viminale).

I due hanno parlato della situazione politica presente in entrambi i paesi e hanno anche parlato degli scenari politici alle elezioni delle europee.

I temi principali della campagna saranno incentrati su:

  • Lavoro;
  • Famiglia;
  • Tutela dell’ambiente.

Entrambi i leader stanno anche pensando ad una manifestazione comune per chiudere la campagna elettorale e annunciare l’inizio di una nuova Europa.

Queste le parole di Matteo Salvini a seguito dell’incontro con Marine Le-pen:

Stamane a Parigi con Marine Le-Pen, per parlare di lavoro, famiglia e tutela dell’ambiente, impegnati ad allargare l’alleanza di chi il 26 maggio vuole cambiare e portare un po’ di buonsenso in Europa!

Entrambi ci impegniamo a stringere nuove alleanze internazionali per allargare la famiglia di chi vuole cambiare Bruxelles.

In ottima forma e pronti a vincere le elezioni europee il 26 maggio prossimo con Matteo Salvini.

Questo quanto affermato da Marine Le-pen

Sull'autore

Tommaso Piccinni

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.