Ancora una volta è il vicepremier a tornare sulla questione Manovra. In merito alla trattativa con la Commissione Ue afferma che sarà un compito del Premier Conte. Posso solo dire che non tradiremo le promesse. L’obbiettivo è portare a casa la manovra, evitando la procedura di infrazione. Lo faremo per altro senza tradire le promesse.

LUIGI DI MAIO: ministro dello Sviluppo Economico
Si dice certo anche di riuscire a mantenere intatte tutte le riforme qualificanti legate alla legge di Bilancio.
Il ministro dello Sviluppo Economico afferma:
Potremo migliorare la qualità della vita degli italiani e specie delle parte più debole con questo pacchetto welfare. L’opzione Donna è posto all’interno del pacchetto pensioni e ieri sera il congedo di paternità obbligatorio è passato da 4 a 5 giorni.
Il governo riuscirà a finanziare le misure perché; potrebbero servire meno soldi di quelli stanziati quando abbiamo scritto la manovra.
La trattativa la porterà avanti il premier; Si può trattare con l’Europa, ma senza tradire le promesse agli italiani. Le platee delle misure non cambieranno”.
In 6 mesi abbiamo portato a casa risultati con un gioco di squadra e con Conte come punta avanzata. Andremo avanti a lungo per cercare di realizzare il contratto di governo assieme alla Lega, con la quale c’è una sana e leale competizione, che non nascondiamo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
Lascia un Commento