Quantcast
Berlusconi: voglio e posso candidarmi alle prossime europee! - BlogFinanza.com

Berlusconi: voglio e posso candidarmi alle prossime europee!

Torna a far parlare di se il cavaliere e questa volta lo fa con la sua proposta di candidarsi alle prossime elezioni europee.

Silvio Berlusconi in un suo intervento lancia la sua candidatura alle prossime elezioni Europee

? Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE? Investimenti a partire da 10 € ? Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

? Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE? Investimenti a partire da 10 € ? Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Intanto Silvio Berlusconi torna ad attaccare il governo centrale ed afferma: In democrazia Casalino fuori con valigia!

Questo governo e soprattutto i Cinque Stelle, sono nemici della libertà!

Leggiamo annunci che attaccano la libertà dei cittadini!

Hanno annunciato misure sui tetti pubblicitari che farebbero chiudere Mediaset il giorno dopo.

Ci sono due squadre, una della Lega, che si è presentata con il programma scritto al 95% da noi. E l’altra, quella del M5s, che si sta rivelando peggiore di quanto immaginavamo, peggiore della sinistra, nemico delle imprese e delle infrastrutture, propenso alle nazionalizzazioni.

Silvio Berlusconi: parte del suo intervento

Fiuggi 2018 – segui la diretta

Ultima giornata di #Fiuggi2018. Chiuderà la manifestazione il Presidente Silvio Berlusconi

Gepostet von Antonio Tajani am Sonntag, 23. September 2018

Ancora Silvio Berlusconi incalza contro il governo:

Il vicepremier Luigi Di Maio mostra dilettantismo, chiedendo al Tesoro più soldi e, di fronte alle resistenze di Tria che non vorrebbe sfasciare i conti pubblici, minacciare di cacciarlo.

Trattano il Ministero dell’Economia come un bancomat da cui prendere i denari di cui hanno bisogno per finanziare le loro promesse elettorali!

Non si risparmia neanche nei confronti del suo ex alleato ed oggi all’opposizione: Matteo Salvini. Contro di lui accuse forti:

Il vertice del centrodestra ha confermato che la coalizione è definitiva per tutti e tre i partiti.

Poi Salvini ha uscite non gradevoli e non accettabili da parte nostra. E forse lo fa con la scusa di non far scoppiare un diverbio con gli alleati del M5s, quel diverbio che noi vogliamo che scoppi.

Il governo preoccupa molti leader europei! Già solo con i loro annunci hanno provocato danni molto gravi, sono calati i consumi, la Borsa è calata, gli istituti finanziari esteri hanno ritirato oltre 100 mld di investimenti.

Se con la manovra alzassimo il deficit e l’Europa dovesse respingerla, lo spread salirebbe e sarebbe un disastro. E purtroppo da quello che sento, la Bce ritiene questo rischio molto elevato.

Intanto è lo stesso cavaliere a lanciare un segnale di pace verso il suo ex alleato: Salvini:

Siamo pronti a votare tutte quelle proposte avanzate dalla Lega che fanno parte del nostro programma del centrodestra.

Dobbiamo tornare a essere la prima forza politica in Italia!

Abbiamo salvato l’Italia dai comunisti!

25 anni dopo l’Italia si trova di fronte a un pericolo ancora peggiore, l’ignoranza, l’incompetenza, l’aspirazione continua all’odio sociale.

Saremo ancora noi a salvare il Paese.

Sarò ancora in campo alle prossime elezioni per salvare il Paese che amo.

Sull'autore

Tommaso Piccinni

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.