Quantcast
Merkel e Conte: incontro bilaterale su Migranti ed economia - BlogFinanza.com

Merkel e Conte: incontro bilaterale su Migranti ed economia

Anche Fico, interviene in merito affermando che se Orban non vuole quote sia multato.

? Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

L’intento è quello di ridiscutere il regolamento Dublino con Francia e Germania! Per altro questo viene affermato dallo stesso presidente della camera, presso il convegno di Napoli, parlando allo stesso tempo della situazione migranti.

Incontro oggi pomeriggio tra Merkel e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Queste le sue parole:

Dobbiamo ridiscutere il regolamento di Dublino che è fondamentale. Ridiscuterlo con la Francia e con la Germania, mettendo fuori le posizioni estreme di Orban che non vuole le quote!

Chi non vuole le quote allora deve avere le multe! Quindi Orban se non vuole le quote deve essere multato!

Al termine del convegno, lo stesso Fico, si è fermato a parlare con alcuni ragazzi immigrati ai quali ha fatto sapere di avere intenzione di recarsi a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Tema infuocato per Merkel e Conte che discutono non solo di migranti, ma anche di disoccupazione!

Al vertice Merker-Conte, la questione migranti costituisce una parte da chiarire con la massima priorità. Angela Merkel e Giuseppe Conte a Berlino, si sono trovati per discutere su questo tema.

Almeno, questo è quanto affermato dal portavoce del governo tedesco Steffen Seibert, rispondendo a una domanda alla conferenza stampa di governo.

Infatti la cancelliera si dice lieta di incontrare Conte dopo il primo colloquio al G7 in Canada. Con Lui devono essere affrontati una serie di temi, fra cui sia questioni di natura economica legate all’eurozona, sia anche temi legati alla disoccupazione,

Certamente i migranti saranno parte importante del colloquio!

Sull'autore

Tommaso Piccinni

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.