Primarie in Sicilia: Cancellieri è il candidato M5S per la regione Sicilia

E’ Cancellieri il candidato individuato dal movimento 5 stelle che si sfiderà per andar alla conquista della regione. Da qui si apre una nuova fase storica.

Per Di Maio, è il momento giusto per riorganizzarsi ed andare al governo. Ecco dunque che è il tempo per mettere in atto la fase 2: conquistare il governo.

Dunque con Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Sicilia del M5S, si apre una nuova pagina nella storia della politica Italiana.

Beppe Grillo afferma con tutta franchezza che non intende tornare in Sicilia a nuoto e di conseguenza, dopo l’abbraccio con il vincitore delle Ragioneria, per altro applaudito dalla platea, conferma di vuole andare al comando dell’Italia Intera.

M5s primarie in sicilia

I “4350 iscritti certificati”, che hanno votato sulla piattaforma Rousseau, ci confermano quanto fin qui abbiamo fatto.

Ecco dunque il mio appello, afferma Grillo:

“Italiani, ora è il momento,questa è l’ultima chance, io non ci tornerò più a nuoto”. Lo afferma Beppe Grillo dal palco di Palermo sottolineando a chiusura: “ci prendiamo la Sicilia e vinceremo la nazionali”.

Ripartiamo dal basso, ripartiamo dalla Sicilia! Ancora una volta sarà la Sicilia a ispirare il nuovo percorso del M5S e del Paese.

Sarà la Sicilia, non più fanalino di coda dell’Italia, ma punto di partenza da cui far ripartire la rivoluzione in Italia che terminerà con elezioni politiche governative pubbliche dove saranno i cittadini a confermarci alla guida del governo.

Non ci resta che passare dunque alla fase successiva: la fase del M5S al governo. Una cosa sono le lezioni amministrative, altra cosa è il governo centrale. Su questo concordano anche molti esponenti del PD e della sinistra che nelle ultime elezioni amministrative hanno visto la vittoria del centro destra e della lega.

Dal lato opposto Berlusconi frena, confermando che se il centro destra si presenta unito è il primo polo in Italia. Dunque con un centro destra unito e sotto la guida di una forte leadership, il centro destra si riprenderà il governo centrale.

Ieri era uscita voce anche di un possibile Marchionne alla guida del centro destra, voci poi smentite dallo stesso.

Infine, il movimento 5 stelle, per bocca del vice presidente della Camera M5S Luigi Di Maio dal palco di Palermo, conferma che alle prossime politiche, sarà il M5s a vincere e portare l’Italia fuori da questa crisi, e che torni ad essere il paese tanto amato non solo dagli Italiani ma anche dagli stranieri. L’Italia dovrà riprendersi il posto centrale che ormai gli è stato tolto e che di diritto gli spetta.

Tutto questo lo ha anche confermato Beppe Grillo annunciando il candidato alla presidenza per le Regionali in Sicilia.

Migliori Piattaforme di Trading Online

Broker Bonus Licenza Fai Trading
Conto demo gratuito CySEC Conto demo
Opinioni Markets.com
Conto demo gratuito CySEC Conto demo
Opinioni 24Option
Demo Gratuita CySEC - FSB Conto demo
Opinioni FXPRO.IT
Demo gratuita 30.000€ FCA - CONSOB Conto demo
Opinioni IG MARKETS
20€ gratis coupon CySEC Conto demo
Opinioni eToro
Conto demo gratuito CySEC Conto demo
Opinioni IQ Option
Broker Bonus Licenza Fai Trading
10.000 $ CySEC Conto demo
Opinioni IQ Option
premi ed offerte speciali CySEC - LLC - FSC Conto demo
Opinioni BDSwiss

Tommaso Piccinni

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • cancellieri candidato im sicilia
  • cancellieri candidato regione sicilia
  • risultati candidati 5 stelle elezioni regione Sicilia cancellieri

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

conto demo