Di Maio e i rumeni: grazie all’Europa l’Italia importa criminali ed esporta fabbriche

Di Maio, parte all’attacco del governo europeo e punta il dito questa volta contro la Romania e i suoi abitanti. In questi anni, afferma l’italia ha importato ben oltre il 40% dei criminali rumeni, mentre in cambio, la Romania ha ottenuto dall’Italia, le sue imprese e i suoi capitali.

Con l’Unione Europea, tutti fanno affari tranne gli Italiani! E’ questo a nostro avviso l’accordo per il completo fallimento dell’Italia!

Di Maio

Il post di attacco è leggibile direttamente sul profilo Facebook di Luigi Di Maio, il quale per altro cerca consensi per la candidatura a presidente del Consiglio, candidandosi con il movimento Cinque Stelle, alla guida del governo nelle prossime elezioni. Purtroppo l’attacco portato non fa altro che scatenare polemiche di ogni grado e genere.

Nuova crisi diplomatica dunque per l’Italia? Ma ad afermare quanto detto non è solo di Maio, ma anche il procuratore di Messina Sebastiano Ardita che riportava uno studio del governo di Bucarest secondo cui 4 romeni su 10 immigrati in Italia sono criminalità.

Purtroppo per noi Italiani, la criminalità deriva anche dalla lentezza della giustizia italiana e dalla debolezza del nostro sistema penale. Non abbiamo una politica che tuteli realmente gli Italiani, ma privilegia ancor di più i criminali. IN italian non vi è la volontà di far funzionare la giustizia!

Ancora Di Maio, continua affermando che L’Italia attrae delinquenti, e smantella le imprese che scappano dove i sistemi giudiziari sono più efficienti come ad esempio in Romania.

Secondo il deputato del Movimento 5 Stelle, 20 anni di politica fondata su elezioni di amici parenti e conoscenti non ha portato altro che al disastro dell’Italia. Ecco dunque il perché non si deve più votare i vecchi partiti, proprio per cercare un’alternativa e cercare di rimettere sulla buona strada l’Italia.

Ovviamente tutto questo non poteva che scatenare l’ira dei romeni che vivono in Italia, compreso l’ambasciata. Forse la verità è un pò scomoda a tutti ma non sono solo questi i criminali che importa l’Italia.

Dure le critiche da parte non solo dell’ambasciatore Rumeno in Italia, ma anche da diversi partiti e dal presidente dell’associazione rumeni in Italia, il quale ha definito Di Maio è un ignorante. Se è vero che ci sono i delinquenti è pur vero che non si può fare di tutta l’erba un fascio e se guarda alle badanti e alle infermiere che curano i vecchi italiani, allora la situazione è completamente differente!

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • 100% Azioni – 0 Commissioni
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
101Investing
  • Licenza: CySEC
  • Gran numero di valute e criptovalute
  • Deposito min: 100 €
Gran numero di valute e criptovalute Prova Gratis 101Investing opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Tommaso Piccinni

Lascia un commento

Lascia un Commento

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scarica
X
BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

Investimenti

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading