PD: tutti i candidati alla carica di segretario!

Non solo Renzi ed Emiliano, ma anche Orlando e Carlotta Salerno, in corsa alla carica di segretario del PD.

Dunque concorrono al posto di segretario del PD, Renzi, Emiliano Orlando e Salerno. Quest’ultima la possiamo definire come una New entry. Ella rappresenta il segretario cittadino a Torino dei Moderati, il partito fondato da Giacomo Portas per altro alleato del PD il quale ha annunciato le sue intenzioni, in una trasmissione radiofonica.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

L’idea è nata dallo stesso Portas, il quale mi ha spinto a candidarmi alla carica di segretario. I 2 ne avevano già parlato, ed è stato lo stesso Portas a proporre il nome della Salerno.

Il maggior intento non è solo quello di dar un nuovo volto al PD ma anche quello di candidare il volto di una donna alla segreteria del PD. In breve si da importanza ai nomi femminili, e quindi si candida ala corsa per segretaria del PD.

La Salerno è molto determinata! Si candida alla segreteria del PD è lo fa con l’intento di portare a casa un risultato positivo. In breve, si candida a guidare il Pd, e si dice non solo fiduciosa sia nei confronti dei suoi sostenitori, sia nella riuscita. Mi candido e lo faccio per vincere! Queste sono state le sue parole.

Molti si chiedono anche se sia più vicina a Renzi, Emiliano o ad Orlando, ma Lei, si dice lontana da tutti per gli ideali di partito che hanno. Infatti, non avrebbe senso una sua candidatura, se fosse dello stesso ideale di uno dei 3.

Salerno dunque entra nella scena politica del PD con l’intento di portare a casa un risultato positivo, si candida per vincere e per battere i suoi avversari. Diversamente sarebbe stato anche inutile.

Quando si entra in gioco, conferma ancora la Salerno, lo si fa per vincere! In breve, se si gioca bisogna metter tutto l’impegno possibile e sperare di conquistare la luna.

Se poi pensa a Bersani ed al suo allontanamento, non s può che provare rammarico. Si dice infatti molto dispiaciuta per questo e spera ancora che ci sia la possibilità di ricucire tutto il PD.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Tommaso Piccinni

Lascia un commento

Lascia un Commento

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X
BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

etoro

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di social trading

Il modo piu’ intelligente per investire,  copiare automaticamente i trader piu’ esperti.

Questa è la rivoluzione del social trading di eToro.

Condividi sulla community le tue strategie di trading e utilizza la funzione di CopyTrader™.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.

Il 75% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo provider. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.