Grillo incontra Raggi in Campidoglio: Virginia con te Roma sta rinascendo! Il PD demolisce l’Italia

E’ di ieri la notizia dell’incontro tra Beppe Grillo e la sindaca di Roma Virginia Raggi. Un incontro che si è tenuto presso il Campidoglio.

In quell’occasione, Grillo non ha potuto far altro che constatate i progressi della Capitale e a confermato pieno appoggio alla sindaca di Roma. Queste le parole del leader del movimento:

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

ho visto che state facendo tantissime cose. Roma sta finalmente rinascendo: si iniziano a vedere i risultati. Sei una roccia Virginia, constatando anche che nella città “c’è più pulizia”. “La macchina si è finalmente avviata” avrebbe aggiunto Grillo che ha rivelato di aver “visto per strada le spazzatrici elettriche: sembrano un sogno”.

Grillo in quell’occasione ne ha approfittato per annunciare agli italiani qualche altro mese di pazienza, perché le elezioni anticipate ci saranno e sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Gli italiani porteranno ancora pazienza, perchè noi italiani siamo così, siamo persone per bene. Ma tutto ha un limite. Il limite è settembre, quando i parlamentari, dopo tutta questa farsa, si intascheranno finalmente la pensione. A quel punto la pazienza sarà esaurita.

Ci sarà l’armageddon dei partiti”. Almeno questo è quanto annuncia ancora lo stesso grillo sul suo blog intitolando “La pazienza degli italiani ha un limite #LasciatemiVotare”, ribadendo il voto a giugno. Il post si chiude sulla falsariga di “L’italiano” di Toto Cutugno.

Ancora, il leader del M5s non ha potuto non ironizzare ironizzare sul segretario del Pd prima di andare in Campidoglio per l’incontro con Virginia Raggi. Da li Grillo ha lanciato un appello a Renzi!

il Paese prima di sprofondare ha bisogno di un tuo aiuto, l’ultimo contributo prima di sprofondare nell’abisso”. Così l’ironico appello lanciato da Beppe Grillo al segretario del Pd prima di andare al Campidoglio.

“Se è vero che la pazienza è la virtù dei forti gli italiani sono i più forti del mondo. Stanno dimostrando una calma incredibile nei confronti del governo e del partito che il governo ce l’ha in mano: il Pd.

Il Paese sta sempre peggio: disoccupazione, povertà, debito pubblico, imprese che chiudono, licenziamenti, pensioni da fame, giovani che fuggono.

Da quando è iniziata la legislatura, durante la quale si sono succeduti 3 premier che non hanno avuto alcuna legittimazione popolare, il Pd di governo si è occupato solo di salvare le banche demolendo i risparmiatori, di fare favori alle lobby del gioco d’azzardo e del petrolio, di fare tagli alla sanità e alla scuola, di abolire i diritti dei lavoratori, di fare una riforma costituzionale dannosa e giustamente bocciata dagli italiani, di fare una legge elettorale antimovimento5stelle salvo ripudiarla quando si sono resi conto che così non era e infine vederla demolita dalla Consulta. 4 anni buttati al cesso”.

Dure le parole del leader del movimento contro chi si dice democraticamente eletto e sopratutto punta il dito contro il PD che ha monopolizzato il governo in questi anni.

Continua ancora ribadendo:

  • 4 anni di megastipendi a deputati e senatori che hanno lavorato solo per i propri partiti.
  • 4 anni di rimborsi elettorali;
  • Dopo il 4 dicembre ancora PD con Gentiloni ! Altra dittatura legalizzata fino al 2018.

Infine, in questi giorni stiamo assistendo alla scissione del PD! Il problema per gli Italiani e che questo governo ormai pensa solo ai loro interessi e non a quelli degli italiani.  Il Paese si disintegra! I mesi prossimi, secondo il leader dei 5 Stelle saranno devastanti non solo per gli Italiani, ma per l’Italia intera!

Il Pd non prevede nessuna soluzione, nessuna via di uscita per il paese, il quale pensano solo alle loro banche alle loro multinazionali che li finanziano e alle poltrone di parenti e colleghi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Tommaso Piccinni

Lascia un commento

Lascia un Commento

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X
BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Investimenti

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account AvaTrade verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.