Quanto si guadagna investendo in opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento nuovo ed innovativo, capace di portare risultati sorprendenti al trader preparato. Ovviamente, prima di investire in opzioni binarie devi avere una buona conoscenza del mercato e delle dinamiche che lo interessano. Le conoscenze però non sono difficili da acquisire, si tratta infatti di conoscere i fondamenti dell’analisi tecnica dei mercati finanziari e, comunque sia, per guadagnare con le opzioni binarie basta seguire le tendenze di mercato.

Una tendenza di mercato, come la parola stessa lascia intuire, é semplicemente una direzione continua che il prezzo assume. Ci sono tre tipologie di tendenze di mercato:

  • Tendenza laterale
  • Tendenza rialzista
  • Tendenza ribassista

La tendenza laterale si verifica in momenti di incertezza, in tale circostanza il prezzo non prende una direzione ben precisa, ma si limita ad oscillare tra due estremi che vengono detti: supporti e resistenza. Il supporto é l’area di prezzo delimitata dalla retta posta alla base del prezzo; la resistenza invece é l’area di prezzo delimitata dalla retta posta nella parte alta del prezzo. Ecco un semplice esempio che renderà più chiaro il concetto.

Quanto si guadagna con le opzioni

Nella fase laterale il prezzo tende a rimbalzare da un estremo ad un altro sino ad infrangere uno dei due estremi per poi seguire la direzione intrapresa in modo vigoroso.

La tendenza rialzista é ovviamente la tendenza che vede i prezzi aumentare in modo progressivo. Le tendenze, sia quella ribassista sia quella laterale tendono a continuare e ad auto-alimentarsi, motivo per cui quando si è di fronte ad una tendenza non bisogna fare altro che seguirla, investendo nella sua direzione.

Guadagno opzioni binarie

La tendenza ribassista é l’opposto di quella rialzista, il prezzo in questo caso scende progressivamente e la discesa viene anche in questo caso alimentata dagli investitori. Per lucrare in una tendenza ribassista basta investire a ribasso mediante le opzioni “put” che permettono di lucrare quando il prezzo di un bene finanziario scende.

Guadagni opzioni binarie

QUANTO SI GUADAGNA CON LE OPZIONI BINARIE

Il guadagno ottenibile attraverso l’investimento in opzioni binarie dipende sostanzialmente dalla opzione binaria scelta. Non vi é infatti una sola tipologia di opzioni binarie, ma ve ne sono essenzialmente 3:

Opzioni binarie 60 secondi: prevedono un guadagno medio del 70% del capitale investito.

Opzioni binarie builder: permettono di personalizzare i guadagni e le percentuali di rimborso in caso di perdita

Opzioni binarie one touch: sono le opzioni più remunerative e permettono guadagni che superano il 500% del capitale investito

Le opzioni binarie classiche invece prevedono un guadagno che arriva a toccare l’85% del capitale investito.

Lascia un commento

Lascia un Commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

conto demo