Opzioni binarie one touch

Le opzioni binarie one touch sono particolari opzioni binarie che prevedono un ritorno del capitale investito pari che supera, in alcuni casi, il 500% dell’investimento effettuato. Le opzioni binarie one touch rappresentano al momento la tipologia di opzioni binarie che permette di guadagnare di più, ma di contro è anche la tipologia più difficile da gestire, vediamo quindi in cosa consiste tale tipologia e come sfruttarla al meglio.

COSA SONO LE OPZIONI BINARIE ONE TOUCH

Le opzioni binarie one touch sono opzioni binarie in cui l’investitore deve fare una previsione riguardante l’esito del prezzo, in particolar modo l’investitore deve decidere, dopo una opportuna analisi di mercato, se il prezzo tocchi la quota stabilita dal broker, se ciò accade allora il ritorno sul capitale varia dal 250% sino al 550%.

Opzioni one touch

Le opzioni binarie one touch vengono commercializzate nel fine settimana e durano sino al fine settimana successiva, quindi, come scadenza hanno appunto 7 giorni. In sette giorni il prezzo deve toccare, anche per un solo istante, la quota prefissata dal broker, se ciò accade non si deve fare altro che attendere la fine della settimana per riscuotere i guadagni.

É SEMPLICE GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE ONE TOUCH?

Assolutamente no, guadagnare con le opzioni binarie one touch richiede esperienza e molta pratica, infatti, la quota impostata dal broker non è scelta a caso, ma rappresenta una quota di prezzo difficile, a livello probabilistico, da raggiungere. L’investitore deve perciò essere più bravo del broker a calcolare tale quota, il che non è impossibile, ma ovviamente richiede una capacità di analisi che difficilmente si possiede se si é alle prime armi.

QUALI SONO I BROKER CHE HANNO OPZIONI BINARIE ONE TOUCH?

Ci sono moltissimi broker, quasi tutti, che mettono a disposizione opzioni binarie one touch, ma bisogna porre molta attenzione alla qualità dei servizi offerti ed alla serietà del broker. Ti ricordiamo che solo se un broker possiede la regolare licenza europea puoi avere garanzie, altrimenti non puoi disporre di alcuna garanzia che ti tuteli da eventuali danni, pertanto, consigliamo sempre di investire solo mediante broker regolamentati dall’Unione europea, solo così si può realmente trarre profitti dall’investimento in opzioni binarie.

Prova il trading binario sui Broker Opzioni Binarie regolamentati >>

Lascia un commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

BlogFinanza.com

BlogFinanza.com