Autopzionibinarie truffa ? Come funziona? Opinioni

Le autopzioni binarie stanno prendendo sempre più piede tra i trader, ma cosa sono queste autopzioni binarie?

Le autopzioni binarie, spesso chiamati robot per il trading di opzioni binarie, sono un sistema di trading che ha avuto molto risalto negli ultimi anni. Tali robot per il trading non esistono solamente nel mercato delle opzioni binarie: i robot per il trading online esistono anche per il mercato del forex, così come il mercato azionario.

robot op.

I robot per il trading online vengono utilizzati sia da trader privati che da importanti broker e società di investimenti finanziari, così come hedge fund. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio cosa siano le autopzioni binarie, come funzionano, e quali sono i vantaggi per noi trader.

AutopzioniBinarie opinioni: come funziona ?

Passiamo ora ad esaminare più nel dettaglio cosa sono le Autopzioni Binarie.

Le autopzioni binarie, o robot per il trading binario, non sono altro che software che implementano un determinato algoritmo basato su una strategia di trading. Di solito quando un trader opera quotidianamente segue sempre e comunque una strategia di trading, basata sull’analisi dei grafici finanziari tramite differenti strumenti dell’analisi tecnica. Il trader ha quindi il compito di analizzare i grafici finanziari alla ricerca di segnali di trading (comprare o vendere), per poter così operare.

autopzioni binarie

I segnali sono molto semplici da utilizzare e da mettere in pratica. Di solito, per investire con autopzionibinarie si deve:

  • selezionare un asset;
  • scegliere un importo da investire;
  • attendere che il sistema elabori i segnali;

Una volta ricevuti i segnali, possiamo procedere alla formulazione di una previsione precisa.

  1. Se lo scambio è evidenziato in verde, allora dobbiamo  comprare  un’opzione call;
  2. Nel caso in cui il segnale sia rosso, ci muoviamo al contrario, acquistando un’opzione put.

Spesso però, il procedimento qui sopra spiegato, viene effettuato automaticamente dal robot stesso. Il software di trading quindi si occupa di analizzare il grafico, trovare i segnali di trading, e andare ad investire in automatico una cifra pre-impostata dal trader. Anche se è bene specificare che vi sono robot che si limitano solamente a segnalarvi i segnali di trading, lasciando a voi la scelta se seguire i segnali o meno.

Il robot di trading automatizzato AutopzioniBinarie è un software in grado di generare rendimenti in base ai valori di un ritorno di trade. Cosa vuol dire tutto questo? Lo spieghiamo meglio con un esempio (Sul sito Meteofinanza.com a questo link è presente una recensione dettagliata del software autopzionibinarie).

Autopzionibinarie truffa ? Quali garanzie? Autopzioni binarie sicure?

Quando si parla di sistemi di trading automatizzati come autopzioni binarie, spesso ci si chiede se questi robot per il trading funzionino e se siano affidabili. In giro per internet vi sono svariati siti che vendono robot per il trading di opzioni binarie e non solo. Bisogna quindi imparare a riconoscere i robot affidabili da quelli invece non funzionanti, o peggio ancora truffaldini.

investimento-gestito

Un modo alquanto facile è quello di controllare le promesse sui guadagni che otterrete grazie al robot: diffidate da tutti i siti che vi assicurano che diventerete ricchi nel giro di un paio di settimane! O di tutti quei siti che sponsorizzano i propri robot come infallibili, e con percentuali di successo nelle operazioni superiori al 90%.

Infatti, robot del genere sono sicuramente truffe: nessun robot è infallibile. Ricordatevi sempre che i robot sono basati su strategie di trading, e nessuna strategia di trading può assicurarvi solo guadagni. Perdere è normale. L’importante è riuscire a guadagnare più di quanto si perde.

Infine, un punto a favore di un robot, è il seguente: la possibilità di provarlo gratuitamente per un periodo limitato. Alcuni siti possono offrire i propri software di trading in prova gratuita per periodi di tempo brevi (come 1 o 2 settimane), se vi registrate presso il loro sito o la loro newsletter (per esempio).  Settimane che saranno più che sufficienti per controllare la qualità del software, e assicurarsi del suo corretto funzionamento.

Lascia un commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

BlogFinanza.com

BlogFinanza.com