Gimme5, l’App per risparmiare e investire

Gimme5

Gimme5 è la prima App che ti permette di investire, aiutandoti a realizzare i tuoi sogni. Con questa semplice App, completamente gratuita, si potrà iniziare a risparmiare e investire con soli 5 euro. Ogni investitore, che sia esperto o alle prime armi, grande o piccolo, può vantare con Gimme5 le stesse opportunità di investimento. Questo perché i soldi che si riescono a risparmiare sono importanti sia per i singoli investitori, che per l’intera comunità. Il perché è molto semplice. Coloro che risparmiano hanno la possibilità di poter fornire capitali freschi all’interno della società, andando così a svolgere o anche finanziare qualsiasi tipo di attività, che può dare alla comunità servizi e comfort nuovi. Visto che i risparmi crescono con il passare del tempo, questi iniziali diventano le solide basi sulle quali la comunità può crescere e prosperare.

Purtroppo ci sono tantissime persone che hanno pura di investire, e questo perché non sanno come procedere, oppure pensano di non avere abbastanza capitali iniziali per poterlo fare. Sembra difficile pensare che si possa riuscire a risparmiare ed investire. La generazione di risparmiatori ed investitori, che possiamo definire “Smart”, ha bisogno solo dell’opportunità per essere messi nella migliore condizione per poter fare tutto questo, senza essere costretti a rinunce importanti. Per questo motivo nasce Gimme5, il risparmio in movimento, che a partire da 5 euro, consente a tutti di poter iniziare ad investire e risparmiare. Se prima si utilizzava il salvadanaio per i propri risparmi, ora c’è un metodo alternativo. Questo perché, il salvadanaio conservava i risparmi, non li faceva fruttare, con la spada di Damocle dell’inflazione sempre in agguato dietro l’angolo.

Grazie a questa App è possibile risparmiare in maniera intelligente, stando al passo con i tempi. Si tratta di un servizio che consente di poter accedere al risparmio gestito in maniera semplice, facile, accessibile a tutti ed immediata. Proprio così, alla portata di tutti, perché il risparmio gestito non rimanga un privilegio per pochi eletti. La mission di Gimme5 è proprio questa, ed è per questo motivo che tutti, qualsiasi persona, può investire con quote che partono da 5 euro, accedendo ad un fondo comune completamente flessibile e dinamico, senza vincoli di importo, di durata do di versamenti.

Grazie a Gimme5 tutti possono investire, ma come? Molto semplice, basta scaricare la App sul proprio supporto mobile, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito www.5gimme5.it. Grazie a pochissimi e facili passaggi, si potrà finalmente investire e risparmiare senza rischi. Bisognerà prima registrarsi e poi, grazie ad una username e una password si potrà accedere direttamente all’interno dell’applicazione che avete scaricato, o all’interno del sito. La particolarità di questa applicazione è che si potrà anche iniziare con una modalità “Demo”, che consentirà di poter investire senza rischiare nulla del vostro capitale. Una sorta di palestra, per capire come muoversi, farsi le ossa, familiarizzare con l’applicazione, e poi una volta pronti, decidere di lanciarsi nella versione standard. Una volta deciso di passare alla modalità standard, e quindi investire denaro vero, allora bisognerà attivare l’opzione “investi davvero”. Da qui, bisognerà inserire alcune informazioni personali, il proprio numero di conto corrente che si vuole dare come riferimento, la modalità di pagamento, che può essere o con RID o con bonifico, oltre a scegliere il livello di rischio che si preferisce. Quest’ultima cosa è legata al fondo di investimento che si va a scegliere, e può essere basso, medio ed elevato.

Come detto l’applicazione è completamente gratuita, quindi non presenta costi aggiuntivi, come per esempio commissioni d’ingresso o di uscita, né diritti fissi, fatta eccezione per il costo di 1€ relativo ai rimborsi (parziali e totali). Come detto più volte in precedenza, l’applicazione Gimme5 consente di applicare al meglio i vantaggi della tecnologia, il tutto semplificato alla massima potenza, per consentire a tutti di poter investire in maniera facile. Tutto diventerà talmente semplice, che sembrerà quasi di effettuare un semplice acquisto online, come avviene di solito un po’ per tutti. Non bisognerà più recarsi fisicamente allo sportello della banca, fare la fila, oppure compilare una serie infinita di scartoffie. Tutto sarà accessibile dalla vostra applicazione e con pochi click. Potrete, poi, oltre che investire, anche controllare l’andamento della propria posizione direttamente dallo smartphone o dal sito internet.

gimme5
Articolo Sponsorizzato

Migliori Piattaforme di Trading Online

Broker Bonus Licenza Fai Trading
Conto demo gratuito CySEC Conto demo
Opinioni IQ Option
Conto demo gratuito CySEC Conto demo
Opinioni 24Option
Demo Gratuita CySEC - FSB Conto demo
Opinioni FXPRO.IT
Social Trading CySEC Conto demo
Opinioni eToro
Conto demo gratuito Licenza FCA-CySEC-ASIC Conto demo
Opinioni Plus500
Bonus speciali Central Bank of Ireland Conto demo
Opinioni AVATRADE
Broker Bonus Licenza Fai Trading
10.000 $ CySEC Conto demo
Opinioni IQ Option
premi ed offerte speciali CySEC - LLC - FSC Conto demo
Opinioni BDSwiss

Luca M.

Lascia un commento

Lascia un Commento

Termini di ricerca:

  • gimme5
  • gimme5 truffa
  • gimme 5 opinioni
  • Gimme 5 Truffa
  • gimme 5 recensioni
  • gimme5 quanto si guadagna
  • gimme 5
  • gimme 5 commenti
  • gimme5 opinioni
  • recensione gimme5

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

BlogFinanza.com

BlogFinanza.com

conto demo