Quantcast
Non sai cosa è il conto trading? Ecco tutti quello che c’è da sapere - BlogFinanza.com

Non sai cosa è il conto trading? Ecco tutti quello che c’è da sapere

Con il termine trading online si intendono le operazioni finanziare effettuate sul web.

Per iniziare a fare trading online, è necessario essere in possesso di un conto trading, grazie al quale si può negoziare sui mercati azionari utilizzando il web. Se si possiede già un conto  online con WeBank, è possibile richiedere un conto trading, senza spese aggiuntive.

Grazie al conto trading, si può iniziare subito ad effettuare investimenti e ad occuparsi di titoli azionari in totale comodità e direttamente da casa.

Con WeBank S.p.A. il conto trading diventa una scelta importante infatti anche coloro i quali non hanno esperienza nel settore hanno l’occasione di poter muovere i primi passi. Infatti, è possibile rivolgersi al “trading team”, uno staff che fornisce assistenza di ottimo livello gratuitamente; inoltre, si può decidere di frequentare corsi per migliorare la propria formazione ma anche di accedere a studi e testi di approfondimento sulla materia. Il trading team, offre un sostegni anche per utilizzare le varie funzioni direttamente in un unico conto trading. Oltre, alla squadra specializzata, WeBank mette a disposizione anche un servizio clienti telefonico, che può essere contattato 24 ore su 24; in alternativa si può contattare anche la live chat. Grazie ai profili su misura, si può optare fra commissioni variabili e fisse inoltre, le commissioni sono degressive perchè diminuiscono all’aumentare degli ordini.

Le piattaforme disponibili di WeBank S.p.A., per chi desidera fare trading online, sono numerose e si adeguano alle necessità dei clienti: da quelle più sofisticate a quelle più semplici.

Fra le piattaforme più innovative vi sono la Visual Trader, che mette a disposizione i grafici e la eSignal grazie alla quale si ha la panoramica, in tempo reale, dei mercati.

La T3 si può personalizzare, la T3 Open garantisce la possibilità di essere configurata con qualsiasi trading system e la T3 No frame permette di agire su più schermi ed è dedicata ai più esperti. Invece, per chi sta iniziando ed è alla ricerca di una piattaforma non complicata vi è la Web che è gratuita.

Per quanto riguarda le spese del trading online di WeBank, più è alto l’ammontare degli investimenti e più bassi sono i costi mentre più sono minori gli investimenti, più salgono le spese da sostenere.

? Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Sull'autore

Luca M.

Lascia un Commento

X

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.