Sono in continuo aumento le famiglie che accendono un finanziamento per acquisto casa o per liquidità attraverso i siti di mutui on line.
Alcuni di questi si limitano a segnalare il potenziale cliente alla Banca che lo contatta e verifica se vi sono i requisiti per la concessione del finanziamento.
Altri, per conto del cliente, si interfacciano con la banca con l’assistenza di consulenti dedicati e lo accompagnano passo dopo passo fino alla stipula del contratto di mutuo.
Richiedere un mutuo on line permette di confrontare in modo rapido e non impegnativo l’offerta di più banche e quindi scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e capacità economiche direttamente da casa o dall’ufficio senza doversi recare allo sportello.
Mutuisi.it ti aiuta a trovare e ottenere il mutuo migliore offrendoti una serie di vantaggi, tra i quali:
- Multicanilità: puoi compilare la tua richiesta di mutuo on line al telefono o in ufficio in Via Fabio Filzi 02, Milano (zona stazione centrale)
- Consulenza on line attraverso mediatori esperti che assistono il cliente e lo accompagnano in ogni fase della richiesta di mutuo
- Accordi con le migliori banche in Italia tra cui:
- Cariparma, presente sul territorio nazionale con oltre 11.000 filiali fa parte di Crédit Agricole, gruppo francese tra i più importanti a livello europeo e mondiale
- Bnl, è uno dei principali gruppi bancari italiani. Dal 2006 la Banca è entrata a far parte del Gruppo BNP Paribas
- Credem è una delle realtà private più consolidate in Italia
Completa i campi richiesti e trova il migliori mutui on line a tasso fisso, misto o variabile per tutte le durate.
Il servizio è completamente gratuito e indipendente quindi non viene privilegiata una banca rispetto ad un’altra ma solo l’interesse del cliente.
Acquistare casa e accendere un mutuo on line non capita tutti i giorni, fatti consigliare da consulenti esperti, indipendenti e soprattutto in modo gratuito.
Provalo cosa aspetti?
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!
Lascia un Commento